Il giorno 17 Luglio 2019 è mancato improvvisamente all'affetto dei suoi cari
Croce o immagine

Zelio
Rossi Mercanti

di anni 91
Zelio Rossi Mercanti
Ne danno il doloroso annuncio la moglie LILIANA, i figli GIOVANNI e PATRIZIA, le nuore MIRELLA e RITA, il genero GIULIANO, i nipoti MASCIA, MATTEO, DANIELE e GIADA, le pronipoti ASIA e GIULIA, il fratello EMILIO, le sorelle ZENILDE e NELIE, i cognati e i parenti tutti.
Non Fiori ma Opere di Bene
La camera ardente sarà allestita Giovedì 18 Luglio alle ore 10,00 presso la CASA del COMMIATO CECCHETELLI (Via Zoccolanti, 27 - Pergola).
I funerali hanno avuto luogo Venerdì 19 Luglio con partenza alle ore 10,00 dalla CASA del COMMIATO CECCHETELLI (Via Zoccolanti, 27 - Pergola) per la Chiesa della Pieve di San Vito sul Cesano, indi si è proseguito per il Cimitero di San Lorenzo in Campo.
San Vito sul Cesano, 17 luglio 2019
Logo Onoranze Funebri Cecchetelli
Guarda anche il manifesto murale di Zelio Rossi Mercanti
logo condividere   Condividi questa pagina su WhatsApp    Condividi questa pagina su Facebook     Condividi questa pagina su TwitterInvia necrologio di Zelio Rossi Mercanti per emailStampa il Necrologio di Zelio Rossi Mercanti

© Copyright CASA DEL COMMIATO Cecchetelli - Pergola e San Lorenzo in Campo

Necrologi del mese - Necrologi Online Pergola - Necrologi di oggi - Necrologi della settimana - Necrologi San Lorenzo in Campo

Oggi è Venerdi 19 Aprile 2024
- S. Emma di Sassonia vedova -